Olivocoltura: Contributi CCIAA Padova

La Camera di Commercio di Padova riconosce un contributo per progetti di assistenza agli olivicoltori del
comparto Euganeo, realizzati da soggetti terzi, e consistenti in consulenza e fornitura di strumenti che adottano metodi biologici a difesa dei parassiti delle piante.
 
Possono accedere al bando i seguenti soggetti, regolarmente nel Registro delle imprese o nel Repertorio delle notizie economiche e amministrative (REA) della Camera di Commercio di Padova – se previsto per l’esercizio di attività economica anche in forma strumentale per il raggiungimento del proprio scopo istituzionale – ed in regola con il pagamento del diritto annuale:
• Le imprese di qualsiasi forma, settore e dimensione aventi sede legale e/o unità locali attive nella provincia di Padova
• Le associazioni, fondazioni, enti o soggetti di diritto privato comunque denominati, portatori di interessi diffusi e collettivi dei sistemi imprenditoriali, dei consumatori e per lo sviluppo del sistema economico locale.
Il contributo potrà arrivare fino al limite massimo del 50% della spesa preventivata e ammissibile. Ciascuna iniziativa sostenuta deve essere realizzata entro il 31 dicembre 2015.
 
La domanda di ammissione al contributo deve essere presenta, in una busta sigillata, entro le ore 12.00 del 4 settembre 2015.   PER INFORMAZIONI: http://www.pd.camcom.it