Expo 2015 , voucher per le imprese di Sassari

La Camera di Commercio di Sassari mette a disposizione delle imprese del territorio dei contributi a fondo perduto per favorire la partecipazione a manifestazioni organizzate in occasione di Expo 2015.
Sono ammesse al contributo le manifestazioni, Fiere, Mostre e attività affini svolte in Italia in occasione dell’Expo alle quali le imprese partecipano con un proprio spazio/postazione dedicata.
I soggetti destinatari dei Voucher Expo sono le imprese singole, comprese le cooperative, le imprese artigiane, i consorzi, le reti di imprese, le reti di reti, i consorzi di consorzi e i gruppi costituiti da almeno 3 imprese che siano regolarmente iscritte alla CCIAA di Sassari.
L’ente camerale sassarese ammetterà le spese tra il 50 al 70 per cento direttamente connesse alla partecipazione all’evento. Con un massimo rimborso delle spese sostenute tra quelle ammissibili, di duemila euro per l’impresa singola, quattromila per reti o consorzi formati almeno da tre imprese, e cinquemila per reti di reti.
L’entità del contributo non potrà essere superiore:
• al 50% delle spese sostenute tra quelle ritenute ammissibili, fino alla concorrenza massima di 2.000 euro in caso di partecipazione di impresa singola;
• al 60% delle spese sostenute tra quelle ritenute ammissibili dal presente Regolamento fino alla concorrenza massima di 4.000 euro per ciascun Consorzio, Rete, Gruppo formato da almeno 3 imprese;
• al 70% delle spese sostenute tra quelle ritenute ammissibili nel caso di partecipazione di Consorzio di Consorzi/Rete di Reti, fino alla concorrenza massima di 5.000 euro per ciascuna Rete/Consorzio partecipanti ad Expo.
Gli interessati dovranno presentare domanda di accesso al contributo entro il 20 maggio 2015.
 
Per tutte le  informazioni: http://www.ss.camcom.it/