Puglia: al via le domande per avviare i “Laboratori dal Basso”

La Regione Puglia avvia i Laboratori dal Basso (LdB), percorsi di apprendimento per giovani imprenditori o aspiranti imprenditori che vogliono migliorare le proprie competenze imprenditoriali.
 
Possono presentare proposte di LdB associazioni e microimprese, singolarmente o riunite in gruppo. In quest’ultimo caso, i proponenti individuano un’organizzazione capofila. Alla data di presentazione della proposta tutte le organizzazioni proponenti devono avere sede operativa in Puglia ed essere costituite da non più di 5 anni e in maggioranza da persone di età compresa tra 18 e 35 anni. Ogni organizzazione può realizzare una sola proposta.
 
Chi presenta una proposta di LdB deve scegliere il tema, indicare uno o più luoghi dove svolgere il Laboratorio e strutturare un programma delle attività (argomenti, durata, metodi, docenti, etc.).
 
Le proposte devono essere presentate compilando l’apposito form on-line. Per realizzare un LdB dal 15 aprile al 31 luglio 2014, è necessario inviare la manifestazione di interesse dal 7 gennaio ed entro il 28 febbraio 2014. Per realizzare un LdB dal 15 settembre al 30 novembre 2014, è necessario inviare la manifestazione di interesse entro il 27 giugno 2014.
 
Per maggiori informazioni: